TARTARUGA ROYAL



Tartaruga royal

Valutazione:   Invia il tuo commento

Il costume Tartaruga Royal è disponibile in taglia unica.

Il costume da Tartaruga Royal è confezionata nella corrispondente Borsa TNT e troverai i seguenti elementi: testa imbottita, tuta e copriscarpe imbottite.

Il costume è realizzato in velvet, maglina, maglina accoppiata.

Costume perfetto per feste di Compleanno, Travestimenti, feste a tema, Cosplay, giochi di finzione, giochi di ruolo, Carnevale e sfilate di Carnevale.

Istruzione lavaggio: lavare a mano a bassa temperatura, lavare le parti separatamente, non strizzare, stirare a 110 gradi massimo a rovescio.

Cod. M3615
99.00 €

IN ARRIVO Tempo di attesa di 3-10 giorni. per ricevere un aggiornamento sulla disponibilità

ABBONDANTE


Notifiche prodotto

Crea il tuo account per attivare le notifiche su questo prodotto

Spedizione e restituzione

I costumi Pegasus viaggiano con consegna standard tramite corriere espresso a domicilio: La spedizione è GRATIS con ordini a partire da 100€. Nord e centro Italia: 3 giorni lavorativi, sud Italia e Isole: 4 giorni lavorativi.

Modalità di pagamento

I tuoi pagamenti sono al sicuro su Pegasus. Puoi scegliere la comodità del pagamento con carta di credito o Paypal